Comunicazione e Verbali
RELAZIONE ANNUALE CIRCA ATTIVITA’ DEL CORECOM CAMPANIA PERFORMANCE - ANNO 2022
COMUNICATO PRES. CORECOM DOTT. DOMENICO FALCO
Il CORECOM CAMPANIA ha provveduto con delibere nn. 74 e 75/2022 del 26 Maggio 2022 al sorteggio e all'assegnazione dei MAG (Messaggi Autogestiti Gratuiti) per Ie Elezioni dei Sindaci e dei Consigli Comunali e per i Referendum popolari abrogativi in materia di giustizia del 12 Giugno 2022 ed eventuale ballottaggio per Ie Elezioni dei Sindaci del 26 Giugno 2022. Tali delibere sono pubblicate integralmente nel sito istituzionale del CORECOM CAMPANIA.
Si comunica che le forze politiche dovranno contattare direttamente Ie emittenti televisive e radiofoniche per concordare la programmazione degli spot, che verranno trasmessi dal 5 giugno al 10 giugno c.a. per Ie Elezioni dei Sindaci e dei Consigli Comunali e dal 6 giugno al 10 giugno c.a. e per i Referendum popolari abrogativi in materia di giustizia.
Si precisa infine che le forze politiche possono presentare richiesta di adesione ai MAG entro e non oltre il 30 maggio tramite I'indirizzo pec:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Napoli, 26 maggio 2022
Il Presidente
Dott. Domenico FALCO
Comunicazione CO.RE.COM. del 28/07/2022
ALERT TRIBUNA DI ACCESSO IV TRIMESTRE (OTTOBRE/DICEMBRE 2022)
Il Corecom Campania ricorda che il 3 SETTEMBRE 2022 scadono i termini per la presentazione delle richieste di accesso per le trasmissioni radiotelevisive regionali che andranno in onda su Rai 3 - edizione regionale il Sabato mattina dalle ore 7,30 alle ore 8,00. Le richieste, inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dovranno essere presentate su apposita modulistica, scaricabile dalla sezione “Modulistica”.
Comunicato della Pres. del CO.RE.COM Dr.ssa Carola Barbato
Comincia il nuovo corso del Comitato regionale per le Comunicazioni della Campania che vede me Carola Barbato quale presidente. Ringrazio, unitamente ai componenti nominati, Carolina Persico e Simone Di Meo, il Consiglio regionale tutto con il Presidente Oliviero. Ringrazio il Presidente della Giunta regionale De Luca per la fiducia accordatami. Ricevo la staffetta dallo zelante Presidente Falco, inaugurando di fatto una nuova inedita pagina per il settore. La riconfigurazione della banda 700 MHz e la riformulazione delle frequenze ormai a compimento in Campania apre a scenari inconsueti.Il Co.Re.Com. della Campania sarà presidio e risorsa.
La Presidente
Dr.ssa Carola Barbato
Relazione attività Corecom Campania anno 2021
Relazione attività Corecom Campania anno 2021
Per visualizzare/scaricare la copia digitale del documento originale fare click QUI .